[ Salta il menu e vai direttamente al contenuto ]


[ Torna all'inizio della pagina ]

I vantaggi dei Soci

VISIBILITÀ SU SITO ALBORAN: I soci possono pubblicare il proprio curriculum scientifico gratuitamente sul sito e comparire nell’elenco dei soci

CICLO DI SUPERVISIONI GRATUITE: Per il primo anno di associatura, Alboran offre ai nuovi iscritti un ciclo di 10 supervisioni gratuite con uno dei Membri Didatti dell’Associazione.

PARTECIPAZIONE GRATUITA AI SEMINARI ALBORAN: Annualmente Alboran organizza seminari clinici con la presenza di eminenti relatori, esponenti della comunità psicoanalitica. A tali eventi i soci partecipano gratuitamente.

PARTECIPAZIONE GRATUITA ALLE GIORNATE CLINICHE: Ogni anno Alboran organizza giornate a tema in cui i soci si ritrovano per affrontare specifiche situazioni teorico-cliniche che vengono analizzate e condivise sotto una lente psicoanalitica/gruppoanalitica.

PUBBLICAZIONE ARTICOLI - QUADERNI TEORICO CLINICI: Si tratta di pubblicazioni annuali a carattere scientifico che raccolgono il know-how dell’attivitàclinica dei soci. Le relazioni magistrali presentate dai soci all’interno delle giornate cliniche confluiscono nella pubblicazione dei Quaderni teorico clinici

PARTECIPAZIONE A GRUPPI DI STUDIO E PROGETTAZIONE: I Soci possono costituirsi in gruppi di studio su tematiche di particolare attualità ed interesse.
I Soci possono altresì proporre progetti di intervento clinico e formativo finanziabili in tutto o in parte con delibera del Comitato Direttivo, se coerenti con le linee associative di Alboran e mirate a promuoverne le attività.


[ Torna all'inizio della pagina ]


[ Torna all'inizio della pagina ]

Credits